Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come impostare il volume del microfono su android 4.1.1?

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da nikemiim, 23 Set 2013.

  1. nikemiim

    nikemiim Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.
    Mi hanno appena regalato un Tablet e quindi sono alle mie prime esperienze. :p
    Ho provato a telefonare con skype a degli amici, ma sembra che il volume del microfono del mio tablet, sia impostato ad un livello molto basso:

    Hamlet Zelig pad 970 h2 3g (XZPAD970H2G).
    Versione di android: 4.1.1.
    Le caratteristiche le potete vedere al link: "http://www.hamletcom.com/products/xzpad970h2g.aspx".
    Ho Pensanto che fosse un problema di impostazioni di Skype. Ho provato allora a registrare la mia voce con il programma "Registrazioni di suoni",
    ma comunque mi sono accorto che il volume era troppo basso.
    Ho provato a guardare un po in giro ma non sono riuscito a venirne a capo.

    Qualcuno sa se esiste un modo per poter regolare il volume del microfono dal menu di configurazione o se è possiblie installando qualche programma ?

    Grazie ancora. A presto.

    niikemiim
     
  2. screech

    screech Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace":
    208
    che io sappia dalle impostazioni no ... forse qualche app ma non ti assicuro nulla ! :(
     
  3. nikemiim

    nikemiim Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, :well:
    e grazie a "screech" per l'intervento.
    Dopo un po di ricerca ho scoperto che da Android non si può regolare il volume del microfono, e nemmeno da programmi installati!!!!!! o_O
    Quindi se avete problemi con la registrazione, mi dispiace dirvi (sopprattutto a me perchè lo dovrò mandare in assistenza)
    che il vostro microfono non funziona!!!
    Se avete la fortuna di poter telefonare con il vostro Tablet, per scoprirlo, basterà fare una telefonata ad una persona, se non vi sente o vi sente solo se urlate davanti
    all'ingresso del microfono allora non c'è altro da dire.
    Quindi non perdete altro tempo e mandatelo in assistenza se avete ancora la garanzia!!! :roll:
    Grazie a tutti e a presto.

    Nikemiim