Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come Installare applicazioni sul mio aspire One

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Ringo, 28 Dic 2009.

  1. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Non credo sia cosí facile.. Anche se avessi l'apk non penso funzionerebbe sui cell, gli avranno creato attorno un framework apposito per farlo funzionare..
     
  2. msilvestro

    msilvestro Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2010
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace":
    0
    Beh, almeno questo significa che non è poi così difficile portare anche Firefox su Android... certo, quella versione forse non si riesce a farla partire così com'è, ma se hanno messo Firefox su un dispositivo con Android (anche se un notebook) vuol dire che questo magnifico OS è duttile (beh, essendo basato su Linux c'era da aspettarselo!) e ha grandi potenzialità!
     
  3. salsa

    salsa Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mar 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao sono anch'io un nuovo possessore del netbook in oggetto però chiedo aiuto x' molto probabilmente ho sbagliato nell'inserire l'account google e non mi fa attivare nulla come devo fare .....aiuto. grazie a chiunque mi risolva il problema
     
  4. msilvestro

    msilvestro Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2010
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace":
    0
    In che senso non ti fa attivare nulla?
     
  5. salsa

    salsa Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mar 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao, no sono riuscito a modificare l'account solo che con firefox provo a scaricare le applicazioni ma mi dice che non conosce il protocollo market e non scarico nulla come si fa ?
     
  6. msilvestro

    msilvestro Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2010
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace":
    0
    Da che sito? Penso che da dove scarichi ti dia solo l'indirizzo dell'app sul market... devi andare in un sito dove ti dia l'apk!
     
  7. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Devi scaricare i file .apk non dai link es. market://
     
  8. salsa

    salsa Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mar 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ho scaricato i file.apk in una cartella chiamata download ma non so come arrivarci dopo x aprirli e lanciarli
     
  9. salsa

    salsa Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mar 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    in win 7 io vedo la cartella e il contenuto ma non penso che devo lanciare da li anche x' ogni volta che scarico cosa devo fare andare in win 7 x lanciare le applicazioni ...grande caz...ta
     
  10. msilvestro

    msilvestro Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2010
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace":
    0
    Non penso... devi in qualche modo accedere ai file da Android! Direi che la strategia dovrebbe essere più o meno questa: prendi l'apk di ASTRO il file manager, in qualche modo la installi sul tuo Aspire One (qui non so come potresti fare, forse da win riesci a mettere l'apk nelle cartelle di sistema di Android o qualcosa di simile...) e poi scarichi tutto in una cartella che poi vai ad aprire da Android con ASTRO!
     
  11. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    abbiamo regalato questo portatile ad un mio amico per il 18esimo ihih ihih
     
  12. pippopluto

    pippopluto Baby Droid

    Iscritto:
    10 Apr 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.
    sono nuovo nell'uso di Android, ho un aspire one dual boot.
    ho grossa difficolta nell'installare applicativi. ho scaricato un applicazione tipo file manager, ma non riesco ad avviarlo.
    1) i file scaricati vanno a finire nella cartella Download situata nella partizione windows.
    2) non ho alcun file manager su android che mi permette di aprire tale cartella e lanciare l'applicativo.

    ... qualcuno potrebbe aiutarmi
    avrei necessita di installare open office se possibile e anche un lettore file pdf

    GRAZIE
     
  13. cicciolino

    cicciolino Baby Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    sul mio acer aspire one D150
    ho windows vista,
    ma vorrei un dual boot
    windows 7
    android.....

    che ne dite?

    si puo'?

    ciao
     
  14. repsol777

    repsol777 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Salve anch'io ho un Acer aspire one (il mio però è A150) e sono settimane che cerco di installare android, ma proprio non ne vuol sapere di andare.

    Ho scaricato 3 versioni

    1 froyo-generic-20110101.iso
    2 froyo-eeepc-20110101.iso
    3 android-x86-1.6-r2.iso

    Ho provato ad installare sia insieme a windows xp (ovviamente in un' altra partizione), sia da solo con l'hd partizionato con 1 partizione sola.

    Non va, una volta finito l'installazione, al seguente riavvio, non boota più.

    Ho provato pure ad installare dopo aver installato ubuntu 10.10, provato senza installare il grub o con, ma non c'è verso, non vuole saperne di partire...

    Ho scaricato quei file uppati su megaupload e già scompattati, ma che roba sarebbe? File di ripristino di Win7?
    Ma poi non ripristinano solo quel che riguarda win7 tralasciando android?

    Ritornando al problema che android non fa installare roba dal market... siete sicuri di aver abilitato l'installazione da 2Origini Sconosciute"?
    E poi la versione di android installata in dual boot dentro a qul netbook, qual'è?

    Ciauz