Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

come installare interfaccia froyo classica

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Pitagora, 5 Ago 2010.

1. Pitagora

Pitagora Worker Droid

Iscritto:
    2 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Sarei intenzionato a comprare un galaxy S visto che il nexus one non si trova facilmente in giro. Il galaxy ha solo un problema dal mio punto di vista: l'interfaccia che gli ha dato SAMSUNG mi fa veramente pena. C'è qualche modo per cambiarla e mettere DEFINITIVAMENTE l'interfaccia froyo classica. Come quella del nexus one per intenderci?

2. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    Io uso ADW.Launcher che ricalca quella classica di FroYo (con qualche piccola differenza, ma considerando che è quella che usa la Cyanogenmod di default diciamo che è come se fosse standard), il vero problema è che la TouchWiz continua a girare in background, mangiando comunque un po' di risorse. E a me questa cosa non piace ma al momento non c'è la possibilità di toglierla definitivamente. :(

3. Pitagora

Pitagora Worker Droid

Iscritto:
    2 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    quindi in futuro ci sarà la possibilità?

4. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    Me lo auguro...

5. Pitagora

Pitagora Worker Droid

Iscritto:
    2 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    ma ad ogni avvio devi impostare tu la grafica? Com'è il touch del Samsung. Buono o scarso. Avevo un iphone 3gs e li la sensibilità era davvero ottima. Nella scrivere messaggi prendeva sempre le lettere che volevo. Su questo dispositivo com'è?

6. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    No, una volta che lo imposti rimane sempre quello, come se il touchwiz non ci fosse più... Però il fatto che rimanga in background mi da parecchio fastidio.
    Per quanto riguarda il touch è sensibilissimo, non ho mai avuto Iphone ma credo sia sugli stessi livelli. E lo schermo super Amoled è impareggiabile.

7. Pitagora

Pitagora Worker Droid

Iscritto:
    2 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    nello scrivere messaggi è sensibile?

8. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    Si, anche troppo... comunque sono cose troppo soggettive, ti suggerisco di andare in un negozio e chiedere che te lo facciano provare, apri l'interfaccia messaggi e scrivi qualcosina, te ne rendo conto subito se fa al caso tuo.

9. AnDrOiD UnFoRgIvEn

AnDrOiD UnFoRgIvEn Baby Droid

Iscritto:
    6 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    la sensibilità della tastiera è eccellente, non ha nulla da invidiare a iphone a mio giudizio... ;)