Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come installare la versione firmware 4.1.2 ? con la versione 4.2.2 tel non funziona

Discussione in 'Modding - Galaxy S II/2 Plus' iniziata da Alessxo, 21 Ago 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alessxo

    Alessxo Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a Tutti. Vi ringrazio di aver messo a disposizione questo forum perche' se avro' la possibilita' di non lanciare dalla finestra il mio smartphone (probabilmente) sara' per merito Vs. Non amo la tecnologia e soprattutto non concepisco il fatto di dover essere io a trovarmi delle risoluzioni per un telefono che ho pagato e che deve funzionare.La mia esperienza con la Samsung si sta rivelando pessima.

    Veniamo al problema : Acquistato questo telefono nel mese di aprile 2014 , gia' portato in assistenza 2 volte da quei deficienti del centro di assistenza, i quali piu'che reinstallare quella porcheria di android 4.2.2 non sanno fare.

    Il telefono come tutti sapete a causa di questa versione di firmware continua a dare continui Sleep of Death (dopo che va in standby non si ripiglia piu' se non togliendo e rimettendo la batteria o tenendo premuto il tasto accensione per 10 sec).

    Al momento dell'acquisto era gia' installata la versione 4.2.2. Ho letto che installando la versione firmware precedente la 4.1.2 dovrebbe essere, il telefono dovrebbe finalmente funzionare.


    Nella schermata info dispositivo del mio tel , leggo le seguenti informazioni : NOME DISPOSITIVO GT I9105P , VERSIONE ANDROID 4.2.2 , VERSIONE BANDA BASE I9105PXXEBNG2, VERSIONE KERNEL 3.031 - 2523680 , VERSIONE BUILD JDQ 39.I9105PXXUBNB1.

    Non sono pratico e chiedo il Vs aiuto guidandomi passo a passo per l'installazione della giusta versione firmware 4.1.2 in italiano.

    Vi ringrazio per l'attenzione, buona giornata a tutti.

    Alessio
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Ti ricordo che il crossposting è vietato dal Regolamento
    :chiudo:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.