Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Come installare Play store ed impostare lingua italiana sui dispostivi XIAOMI

Discussione in 'Xiaomi' iniziata da 144556, 27 Set 2016.

  1. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Ne io ne il Forum di TuttoAndroid siamo responsabili in caso di procurato danno al vostro dispositivo. Seguite questa guida a vostro rischio

    [​IMG]


    Questa guida vi aiuta ad installaer il market di google e la lingua italiana sui
    dispositivi XIAOMI con le sole lingue inglese e cinese


    Installazione GAPPS

    - Andare in Settings>Additional settings>Privacy e impostare il flag "Unkwoun sources"
    - Scaricate il pacchetto Xiaomi GAPPS che trovate in fondo al thread scompattatelo e copiatelo nella memoria del telefono
    - Dall'app Explorer installate uno ad uno i 5 file apk delle Xiaomi gapps
    - Riavviate il dispositivo e fate login al vostro account Google facendo attenzione di dare l'OK a tutte le autorizzazione richieste


    Installazione Locale More Pro

    - Abilitare la modalità sviluppatore tappando ripetutamente su Miui Version finché non ci apparirà il pop-up “You are now a Developer”
    - Abilitare il debug USB da Settings>Additional Settings>Developer options "USB Debugging"
    - Scaricate e scompattate l'archivio MORE LOCALE e copiatelo nel terminale
    - Dall'app Explorer installate il file Locale More Pro.apk

    - Disattivare eventuali antivirus e firewall
    - Lo smartphone deve essere collegato al computer e il display acceso e non in stand-by
    - Aprite la cartella LocaleMorePro_ADB e collegate lo smartphone via USB e cliccate sul file Run.bat
    - Se fatto tutto correttamente si aprirà una finestra MsDos con la scritta premere un tasto per continuare, premendolo si abiliteranno i permessi per More Locale
    - Dallo smartphone aprire l'app more locale ed impostare la lingua italiana




    Download XIAOMI GAPPS
    Download MORE LOCALE
    Download DIRVER ADB



    Fonte GROSSOSHOP.net
     
    A MatVekk e WakaZ piace questo messaggio.
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Appena ho tempo la testo su RedMi 3 Pro

    Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2