Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Come installare un apk

Discussione in 'Guide generiche' iniziata da simoscorpion, 18 Apr 2013.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Come installare un apk

    oggi vi mostrerò come installare un apk, la guida è molto elementare ed è estremamente facile, quindi è adatta a tutti !!!

    Passaggi da seguire

    1. Innanzitutto procuriamoci l'apk che vogliamo installare, io per questa guida userò quello del play store
    2. Se l'avete già sulla memoria del telefono andate al punto 7, se non l'avete collegate al pc il vostro telefono
    3. Una volta collegato nelle risorse del computer vi apparirà la memoria del vostro smartphone, nel mio caso disco rimovibile (E:), accediamo

    [​IMG]

    4. Adesso o create una nuova cartella o copiate direttamente l'apk oppure fate come me che lo metto dentro la cartella download, per avare più ordine

    [​IMG]

    5. Copiamo il file .apk semplicemente con un copia e incolla dentro la cartella che abbiamo scelto

    [​IMG]

    6. Ok adesso possiamo staccare il telefono dal pc
    7. Accediamo al nostro device, e scarichiamo un gestore file, io uso es gestore file lo potete trovare sul play store
    8. Andiamo in impostazioni>sicurezza e flagghiamo la voce origini sconosciute

    [​IMG]

    9. Aprimo il file manager e spostiamoci nella cartella dove abbiamo posizionato l'apk

    [​IMG]

    10. Clicchiamoci su una volta sola, e clicchiamo su ok

    [​IMG]

    11. A questo punto partirà l'installazione e alla fine ci apparirà un pop-up con scritto installato


    Tutto qui !!!

    se vi sono stato d'aiuto un bel click sul tasto thanks !!!
     
    Ultima modifica: 18 Apr 2013
    A Foxx-, LaleC, Niko1983 e ad altre 6 persone piace questo elemento.