Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

COME MEMORIZZARE CANALI RADIO E CAMBIARE CON L'AURICOLARE?

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da venexian, 15 Nov 2010.

1. venexian

venexian Baby Droid

Iscritto:
    14 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, avrei 2 problemini da porvi.

1) come si fanno a sintonizzare e memorizzare i canali radio? vedo che scorrono, ma non riesco a memorizzarli.

2) E questo e' il problema piu' difficile, abituato con la serie n nokia i canali radio li puoi cambiare pigiando sul tasto auricolare,quindi tieni il cell in tasca e cambi canale senza dover toccarlo.

Ho visto che ascoltanto la radio con il galaxy s se stai ascoltando la radio quando premi l'auricolare non succede nulla i canali non si cambiano, serve solo in caso di risposta chiamata :( a questo punto chiedo esistono degli auricolari con la funzione del tasto risposta che mi permettono di poter cambiare le stazioni radio?
    Grazie mille

CIAOOOOOOOOOOO :cool:

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    La prima risposta è facile, basta schiacciarre uno dei "+" sotto ai tasti dei comandi "« < + > »", logicamente dopo aver trovato la stazione con i tasti freccia. Per la seconda domanda mi sa che devi chiamare il servizio clienti samsung e farti dire da loro se c'è un auricolare con quella funzione, solitamente quelli di una marca vanno solo con quella (ad esempio se tu usi un paio di auricolari con comandi della sony su un ipod/iphone non funzionano), l'auricolare in dotazione permette di fare play/pausa nel lettore audio (e non nella radio) e di rispondere alle chiamate.

GT I9000 @ TapaTalk

3. venexian

venexian Baby Droid

Iscritto:
    14 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0