Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Come modificare il titolo della discussione

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Mikhael, 28 Apr 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Questa guida ha l'intento di spiegare come modificare il titolo della propria discussione.



    Nella sezione, nell' elenco dei thread troverete il tasto "modifica" sulla destra subito prima di "risposte e visite".
    Una volta premuto modifica si aprira' una barra sotto il titolo del thread, modificate il titolo e premete "salva" sulla destra.
    Fatto, ora il titolo della vostra discussione e' stato modificato come volevate.:thumb:

    [​IMG]




    Fonte ME :)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Dic 2015
    A Matty22, kalel77, RedHat e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Salve ragazzi, cambiando l'interfaccia grafica del Forum ho notato che è cambiata anche la modalità di "Modifica del titolo di una discussione".
    Oggi vi spiegherò come fare.
    Per fare questo userò un mio thread come esempio.
    Per prima cosa andate nella sezione dove avete postato la vostra richiesta di aiuto, il vostro thread o la vostra discussione e apritela.
    Cliccate sulla voce "Strumenti discussione" (freccia nera) e successivamente su "Modifica Titolo" (freccia verde) - vedi fig 1

    Immagine1.jpg

    Vi apparira un box nel quale non dovrete fare altro che cancellare il vecchio titolo, modificarlo e salvarlo. vedi fig 2

    Immagine2.jpg

    Questo è tutto. Un saluto a tutta la Comunità
     
    A Matty22 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.