Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come non salvare in automatico le foto di whatsapp

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Gracebook, 29 Apr 2015.

  1. Gracebook

    Gracebook Baby Droid

    Iscritto:
    29 Apr 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Scusate non sono abbastanza pratico di queste cose... Ma una volta che scarico le foto da whatsapp mi si salvano sulla galleria... Come fare per non intasarmi la memoria?


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao su nexus 5 prima che riempi la memoria interna con le foto di whatsapp hai voglia... ;) cmq da whatsapp se vuoi che i file che ti vengono inviati non si salvino in automatico fai cosi':

    1) apri l'App e clicca in alto a destra dove vedi i 3 puntini
    2) vai in impostazioni -> impostazioni chat -> Download automatico media.
    3) nel pannello download automatico media -> quando utilizzi la rete mobile -> e controlla che NON ci sia nessuna spunta blu nei 3 quadrati.
    4) quando connesso tramite WIFI -> anche qui controlla che NON ci sia nessuna spunta blu nei 3 quadrati.
    5) esci da quel menu. fine. d'ora in poi chiunque ti inviera' dei file tipo foto, video, audio non si salveranno piu' in automatico e dovrai farlo tu manualmente. ;)

    se poi vuoi liberare memoria interna ti consiglio di usare L'app Google drive e spostare online quello che vuoi. oppure copi i tuoi file su PC.
     
    Ultima modifica: 29 Apr 2015
    A kalel77 e MatVekk piace questo messaggio.