Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Come ottenere i Permessi di Root

Discussione in 'Modding Xiaomi Mi4 / Mi4i / Mi4c / Mi4s' iniziata da elia_11, 7 Mar 2015.

  1. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    NE' IO NE' TUTTOANDROID CI ASSUMIAMO RESPONSABILITA' IN CASO DI EVENTUALI DANNI ARRECATI


    Ciao a tutti , con questa guida vi dirò come ottenere i Permessi di Root sul vostro Xiaomi Mi4 :



    • Andate alla pagina ufficiale della MIUI e scaricate la Developer ROM . Link per il download : http://en.miui.com/download-240.html

    • Rinominate il file e chiamatelo "update.zip" -> Dopodichè copiatelo nella memoria del telefono .

    • Andate all' App di Aggiornamento del Mi4 -> Menù -> Riavviate in Recovery Mode -> Selezionate la lingua Italiano -> fate Wipe and Reset e Wipe Cache -> Selezionate la voce Install zip to System One -> Attendete la fine -> Riavviate il dispositivo .

    • Avete ora ottenuto i Permessi di Root . Per verificare la buona riuscita del procedimento scaricate l'app Root Checker dal PlayStore .



    - FINE -
     
    Ultima modifica: 7 Mar 2015