Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come partizionare la sdcard

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da cerniamax, 15 Lug 2010.

1. cerniamax

cerniamax Baby Droid

Iscritto:
    1 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    un saluto a tutti,
    non contento di aver aggiornato il dream, ora mi è venuta la fissa di partizionare la scheda, ma nonostante mi sono letto da questa a 8 pagine indietro, non ho trovato una guida o una spiegazione chiara in merito.
    Premetto che uso w xp o w 7 e la mia configurazione è la seguente
    recovery-RA-dream-v1.7.0
    radio-2_22_22_02,
    DRC83_base_defanged
    cyanogenmod 4.2.15.1senza fare partizioni.
    Ora, nella speranza di avere da voi una spiegazione sul da farsi(ma non demordo e contunuo a cercare in rete) vorrei partizionare la sdcard col l'opzione di recovery (alt+p), e vi chiedo:
    1) dopo alt+p che opzione scegliere per creare una fat 32 una Ext2 ed una swap, e considerando la scheda da 2 gb da quanto?
    2) nella sd attualmente ci sono 6 cartelle, bluetooth, DCIM, LOST.DIR, nandroid, SlideME,
    e tmp, io le ho salvate sul pc, dopo la partizione vanno perse o vengono riposizionate.
    3) il dream dopo la partizione, funge senza problemi ho va rifleschiato qualche cosa(mi pare di aver letto di uno che ha dovuto rifleshare ma nn ricordo cosa).
    grazie
    Max