Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come passare installazioni da telefono a Sd???

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da carlot, 2 Ago 2010.

  1. carlot

    carlot Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mar 2010
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, qualcuno mi spiega la procedura per passaggio delle installazioni da telefono a Sd? Grazie
     
  2. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    solo le applicazioni ke supportano lo spostamento in sd possono essere spostate nella sd. per farlo basta andare in impostazioni, applicazioni, gestisci applicazioni, andare sull'applicazione ke si desidera spostare, e premere "sposta su sd". nel caso in cui l'applicazione non supportasse questa funzione, il pulsante "sposta su sd" lo vedrai oscurato.
     
  3. Amos478

    Amos478 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti sono un newbie sia del forum che dell'android in quanto sono un felice possessore di htc desire da ieri... Felice a meta' perche' la cosa delle apps e' abbastanza limitante a mio punto di vista.. Ero possessore di iphone 3gs e in seguito ad un crash improvviso del sistema ho deciso che il prossimo telefono sarebbe stato htc e non apple.. Volevo chiedervi siccome e' tutto il giorno che giro per forum e siti com'e' la questione apps in sd... Mi pare di aver capito che l'unico metodo serio sia il cosiddetto root... Se non ho capito male una specie di jailbreak per android.. Perche' installando apps2sd mi dice solo quelle che posso spostare e per ora quasi nessuna..! Mi trovo quindi nella situazione di dovermi tenere i 125 mb liberi di memoria interna pena rallenty telefono credo.. Potete confermarmi queste cose? E che come credo con il root perdo la garanzia (cosa che visto che l'ho preso ieri mi spiacerebbe alquanto)..? E che d'ora in avanti le apps dell'android market avranno l'opzione per installarle dove voglio io..? Scusatemi tutte queste domande e dubbi ma a queste non ho risposta certa e so che qualcuno di voi esperto di android capira' e si dara' pena di rispondermi :)

    Ovviamente ho aggiornato alla versione 2.2 Froyo... Grazie mille a tutti anticipatamente!!
     
  4. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    ke io sappia, è possibile installare app2sd+ (da non confondere con app2sd) ke dovrebbe permettere di passare tutte le applicazioni sulla sd, ma non ne sono sicuro non avendolo mai provato. in ogni caso esistono già delle rom ke montano questo tipo di applicazione, tra cui la nextsense ke trovi nel forum con tanto di discussione.
     
  5. spdlgu

    spdlgu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    1