Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come portare a zero un GT-N7100 per regalarlo a mio nipote

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 2 GSM (N7100)' iniziata da heek_n2, 27 Lug 2016.

  1. heek_n2

    heek_n2 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2013
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti, sono passato all's7 edge a mio nipote si è rotto l'iphone 4 non vedo migliore occasione per regalargli il mio note 2 n7100 che ormai non userò più.
    Ho cancellato tutto (a me sembra ma mi illudo) registro chiamate rubrica conversazioni dei messaggi applicazioni scaricate anche se non mi fa cancellare la cronologia web non so perchè...
    Ho tolto tutti i miei video musica immagini ec..ec..ec..Comunque; il punto è che che ho odin v. 3.09 e il firmware 4.4.2 no brand del telefono ma se faccio la procedura di mettere in download il tel. da spento con la combinazione: accensione -home-vol giu e poi vol su per continuare, collego il cell. al pc, carico il firmware su AP e faccio partire odin con le opzioni di di default a procedura finita mi titrovo il telefonino come era prima cioè si con tutto cancellato ma con la schermata home che avevo lasciato io e le icone come erano messe cioè youtube, chrome ecc.. stessa disposizione probabilmente devo spuntare qualche altra casella in odin...mi aiutate per piacere non ne so molto di odin.. grazie in anticipo!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    devi fare un hard reset
     
  3. heek_n2

    heek_n2 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2013
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    2
    potresti gentilmente dirmi la procedura? devo sempre usare odin? ma come?
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  5. heek_n2

    heek_n2 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2013
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    2
    Grazie Cristian ho fatto tutto alla lettera sei stato gentilissimo :)
    E grazie a tutti ;)
     
    A cranio84 e Cristian piace questo messaggio.