Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come posso effettuare un downgrade su P9 Lite?

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da lucapa, 22 Apr 2017.

1. lucapa

lucapa Baby Droid

Iscritto:
    22 Apr 2017
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti vorrei un informazione ho aggiornato l'emui dal 4.1 al 5.0
    non mi piace.
    è possibile tornare indietro ed avere la 4.1??? potete spiegarmi come fare passo passo????

2. Giulio75

Giulio75 Guest

Dipende: che modello è innanzitutto (versione modello e firmware) e come lo hai aggiornato.
    Se è tutto ufficiale (recovery stock soprattutto) puoi utilizzare la guida del rollback che trovi in sezione

3. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818

Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

ATTENZIONE  

Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

Grazie, buon proseguimento sul forum

Thread spostato anche in sezione adatta.

Inviato del mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

A lucapa e Giulio75 piace questo messaggio.
  4. lucapa

lucapa Baby Droid

Iscritto:
    22 Apr 2017
    "Mi Piace":
    0
    il telefono originale(di fabbrica) comprato un mese fa,come posso vedere ciò che mi hai detto tu?...dove trovo la guida che hai detto tu?
    puoi postare il link?

5. Giulio75

Giulio75 Guest

Premetto che la guida riportata nel Forum è presa dal Sito Ufficiale, sezione Manuali e Download (quindi si rifà ai soli dispositivi che non hanno brand) ed è per P9 Lite Dual SIM modello VNS-L31.
    Puoi controllare queste informazioni da Info sul telefono > Numero di serie; dovrebbe essere VNS-L31C432BXXX.