Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come posso far riconoscere la memoria interna ed esterna al mio LG su660

Discussione in 'Modding - LG Optimus Dual (P990)' iniziata da CriDDJ, 21 Nov 2012.

  1. CriDDJ

    CriDDJ Worker Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2011
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    10
    Smartflash me lo rileva inizia a lavorare ma si impalla sempre verso la fine, non esiste nessun altro modo?
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Fidati, quello è un problema di cavo USB oppure di porta USB del PC.... al 90% xD... i 10 restanti sono del tool, ma se ha te fa quello scherzo sempre, il problema è del cavo oppure della porta USB...

    invece NVFlash che problema ti da ??? è per me la soluzione migliore ... è rognoso trovare tutto sempre formattato, per è pulito come risultato.
     
  3. CriDDJ

    CriDDJ Worker Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2011
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    10
    NVFlash-cleaner-v0.2a volte funziona, KDZ_FW_UPD mi si blocca ogni volta che seleziono la rom e premo start.
    Edit: adesso comunque viene rilevato in apx mode.
     
    Ultima modifica: 25 Nov 2012
    A yann73 piace questo elemento.
  4. CriDDJ

    CriDDJ Worker Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2011
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    10
    Nulla da fare ho provato in mille modi ma l'unico con cui riesco a installare una rom e farla partire è tramite recovery, ho reinstallato la CM10 spero che prima o poi riuscirò a risolvere il problema di far riconoscere la memoria...
    Se mai apro un topic apposito?
     
    Ultima modifica: 29 Nov 2012