Come realizzare video a 120 fps (slow-motion)

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3 Neo ( SM-N7505 )' iniziata da simisimi, 16 Lug 2016.

Condividi questa Pagina

1. simisimi

simisimi Worker Droid

Iscritto:
    9 Ott 2014
    "Mi Piace":
    21
    Salve volevo sapere se era possibile con il device girare video a 120 fps e quindi realizzare un video al rallentatore. Se non è possibile magari potete spiegarmi un modo per farlo magari in postproduzione senza però perdere qualità? Grazie

2. Phil Stelar

Phil Stelar Super Moderator Membro dello Staff

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.819
    Il device non permette video in Slow 120 fps, e cercando non ho trovato mods o altro che potesse aggirare la cosa.
    Potresti provare a scaricare l'apk della Google Camera e vedere se questa ti fa fare i video in 120 fps.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

A simisimi piace questo elemento.
  3. simisimi

simisimi Worker Droid

Iscritto:
    9 Ott 2014
    "Mi Piace":
    21
    Provo e vi faccio sapere anche se non penso

A Phil Stelar piace questo elemento.
  4. simisimi

simisimi Worker Droid

Iscritto:
    9 Ott 2014
    "Mi Piace":
    21
    Niente ho provato ma fa selezionare solo la qualità ma non gli fps quindi altri consigli? Anche in postproduzione magari

5. Phil Stelar

Phil Stelar Super Moderator Membro dello Staff

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.819
    L'unica cosa che ti resta da fare è cercare una apk compatibile al tuo processore (arm a 32bit) modificata.
    Su xda ne avevo trovata una che dava la possibilità di fare Slow in 120 e 240fps, ma è su N5X e specialmente per processori arm64. Se fosse stata per il tuo processore avresti potuto provare quella, alla fine non è un flash di un file, ma solo una apk esterna, male che vada andava in crash l'app quando la aprivi.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

A simisimi piace questo elemento.
  6. simisimi

simisimi Worker Droid

Iscritto:
    9 Ott 2014
    "Mi Piace":
    21
    Ho cercato ma riesco a trovare solamente apk della google camer che appena scarico e provo ad installare mi da errore analisi pacchetto quindi ora provo a vedere su xda ma non sono molto fiducioso