Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come realizzare video a 120 fps (slow-motion)

Discussion in 'Samsung Galaxy Note 3 Neo ( SM-N7505 )' started by simisimi, Jul 16, 2016.

1. simisimi

simisimi Worker Droid

Salve volevo sapere se era possibile con il device girare video a 120 fps e quindi realizzare un video al rallentatore. Se non è possibile magari potete spiegarmi un modo per farlo magari in postproduzione senza però perdere qualità? Grazie

2. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Il device non permette video in Slow 120 fps, e cercando non ho trovato mods o altro che potesse aggirare la cosa.
    Potresti provare a scaricare l'apk della Google Camera e vedere se questa ti fa fare i video in 120 fps.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

simisimi likes this.
  3. simisimi

simisimi Worker Droid

Provo e vi faccio sapere anche se non penso

Phil Stelar likes this.
  4. simisimi

simisimi Worker Droid

Niente ho provato ma fa selezionare solo la qualità ma non gli fps quindi altri consigli? Anche in postproduzione magari

5. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

L'unica cosa che ti resta da fare è cercare una apk compatibile al tuo processore (arm a 32bit) modificata.
    Su xda ne avevo trovata una che dava la possibilità di fare Slow in 120 e 240fps, ma è su N5X e specialmente per processori arm64. Se fosse stata per il tuo processore avresti potuto provare quella, alla fine non è un flash di un file, ma solo una apk esterna, male che vada andava in crash l'app quando la aprivi.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

simisimi likes this.
  6. simisimi

simisimi Worker Droid

Ho cercato ma riesco a trovare solamente apk della google camer che appena scarico e provo ad installare mi da errore analisi pacchetto quindi ora provo a vedere su xda ma non sono molto fiducioso