Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Come riabilitare il pulsante Elimina nel nuovo Gmail per Android

Discussione in 'Guide generiche' iniziata da Morissio, 13 Giu 2013.

  1. Morissio

    Morissio Guest

    [​IMG]

    Avete aggiornato l’applicazione Gmail e miracolosamente il tasto Elimina è sparito tra i comandi rapidi? Non preoccupatevi, è capitato a tutti. Me compreso.
    Così, dopo i primi momenti di agitazione dato che per me quel tasto era di fondamentale importanza, ho voluto approfondire la questione e cercato un modo per riavere quel collegamento rapido a portata di tap e non di doppio tap.
    Dopo diverse ricerche all’interno dell’app la scoperta: è possibile riavere il pulsante Elimina. Come? Basta aprire Gmail, premere menu, aprire le Impostazioni, andare sulle Impostazioni Generali, Azioni archivia ed elimina, mostra il tasto archivia ed elimina.

    Et voilà. Il tasto elimina nell’app Gmail fa di nuovo la sua comparsa in bella vista e non dobbiamo più fare due tap per eliminare le mail fastidiose.
    So che la guida può sembrare banale e la scoperta anche, però non essendo così intuitivo spero possa far piacere a chi come me ci stava “impazzendoâ€.

    Fonte: Blog
     
    A Raffaele piace questo elemento.