Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

come salvare e modificare file Word e PDF gratis? HTC Magic

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da maresole, 11 Ott 2009.

1. maresole

maresole Baby Droid

Iscritto:
    11 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    11 ottobre 2009. Salve sono nuova del forum, ho acquistato da appena tre giorni un HTC Magic Vodafone con un'offerta imperdibile-telefono facile- abbonamento € 49,00 contributo iniziale , più € 6,00 x 24 mesi (carta di credito o conto corrente). Mi interessa salvare e modificare documenti word e PDF, non solo visualizzarli, quindi, a parte Documents to go che è a pagamento, esistono altri programmi analoghi free? Qualcuno, può aiutarmi? Che mi dite di Androffice? Grazie mille, sin d'ora.

2. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    esistono androffice e quickoffice, per modificare i pdf non saprei invece... pdf viewer li legge e basta se non sbaglio :ehm:

3. maxmeridio

maxmeridio Bronze Droid

Iscritto:
    10 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    Corretto, forse office to go potrebbe modificarli...da vedere comunque !

4. maresole

maresole Baby Droid

Iscritto:
    11 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille. Ricevuto.
    Anche se, comunque, ho capito che non c'è speranza; se si vuole qualche programma per salvare e modificare i documenti, si deve sempre spendere, anche se Androffice tutto sommato ha un prezzo modico. Ieri, ho provato pure Officesuite, però nella versione gratuita per 30 giorni, sono riuscita solo a visualizzare i documenti.
    Approfitto ancora delle competenze "delle anime pie" che vorranno rispondermi per chiedere quale dei due tra Androffice e Officesuite, ambedue economici, mi consigliate. A proposito ho cercato quickoffice sul Market, ma non lo trovo, dove si puo trovare e poi: ha funzioni analoghe agli altri due?
    Ringrazio anticipatamente.