Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

COME SALVARE LE APPLICAZIONI PRIMA DI UN RESET

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da biodavide, 31 Lug 2010.

1. biodavide

biodavide Baby Droid

Iscritto:
    31 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve
    vorrei gentilmente sapere qual è la procedura per salvare le applicazioni installate su samsung galaxy s prima di effettuare il reset.
    Sò che nel market sezione download è possibili scaricarle di nuovo ma sarebbe comodo effettuare un salvataggio su pc.
    Attendo una cortese risposta.

Saluti e complimenti

2. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Usa un'applicazione che faccia il backup delle applicazioni: io uso Astro File Manager, lo trovi gratis sul market.
    Te le salva sulla memoria condivisa del telefono, da lì puoi trasferirti le applicazioni sul PC (anche se non sarà necessario) o reinstallarle, sempre con Astro o con quel che ti pare.

3. umibozu

umibozu Baby Droid

Iscritto:
    1 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    io uso es file explorer fa le stesse cose di astro ma pui impostare anche la visuale delle icone o ad elenco verticale come astro o normalmente in orizzontale come si usa sul pc... però rispetto ad astro ha le icone più grandi e per i mie ditoni è na manna

4. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Toh! Non m'ero accorto che ES avesse il gestore applicazioni.
    Secondo me però l'interfaccia non è granché, poco chiara.

5. umibozu

umibozu Baby Droid

Iscritto:
    1 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    non credo io dopo due secondo che lo avevo scaricato ho scoperto stà funzione, anzi na cosa comodissima e quando fai il copia e incolla in quanto ti compare una finestra a scomparsa con tutti i file che si è decisi di copiare anche da diverse cartelle si fa sempre copia e lui le imposta in questa finestra e dopo o le incolli tutte nella stessa cartella o puoi selezionare anche alcune da incollare da una parte e il resto dall'altra

6. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    Puoi anche usare il fantastico Titanium backup, ma richiede i permessi di root... oppure sincronizza le tue applicazioni installate con appbrain (lo trovi gratis sul market) e ti automatizza il processo di reinstallazione delle tue apps.