Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

come si chiudono le applicazioni ?

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da gianmario, 7 Lug 2010.

  1. gianmario

    gianmario Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti
    qualcuno sa dirmi come posso chiudere le app, che girano in background? Per esempio ho notato che quando il mio Galaxy s ha in backg Opera mini 5 , diventa piu lento nella apertura per esempio della rubrica . Allora come posso "chiudere" il browser senza che lavori in backg? "Uscire "dal browser non funziona Il "problema" lo risolvo spegnendo e riaccendendo il Gxy. ???

    Grazie Dott Gianmario
     
  2. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    per chiudere le applicazione in background devi scaricarti dal market un Task Manager...io ho scaricato Advanced Task Killer
     
  3. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Sei sicuro che rallenta? Con tutta quella ram e processore non ci dovrebbero essere simili problemi. Io ti consiglio di evitare i task killer
     
  4. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    scusa black ma perchè consigli di evitarli?...per caso possono provocare qualche problema al telefono?...se si, lo disinstallo subito...
     
  5. gianmario

    gianmario Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Simo e Black per le risposte. Provero a scaricare il Task. In effetti è strano ma il dato di fatto è che con alcune pagine web in background (browser Opera mini 5) aperte, quando richiamo la rubrica dei contatti la pagina non si apre con immediatezza ; il terminale impiega dai due a tre secondi :un lasso di tempo davvero lungo....


    Black perche sconsigli il Task? grazie
     
  6. tigersuite

    tigersuite Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    Ho installato advanced task free

    rimane posizionato in alto dove esce la notifica degli sms

    lo devo spegnere da li oppure e' normale che rimanga in esecuzione ?

    Poi ancora una cosa; ma ogni programma o gioco che apro nel galaxy poi la vedo nella lista

    di advanced task free...come mai non si chiudono i programmi e come se rimanessero

    aperti nonostante uno terminato di usarli li chiuda bene ?

    grazie saluti