Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

come si connette al pc con Windows 10 un Samsung Galaxy J5

Discussione in 'Galaxy Serie J' iniziata da gyodro14, 3 Apr 2018.

  1. gyodro14

    gyodro14 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti , sembra banale questa Domanda ,ma x me è 1 problema xchè risparmio euro x le ricariche di una sim e l'acquisto di un minirouter portatile , circa eur 70 ,( e uso il mio celluare com router !!!!), ma quando collego via cavo usb, 2 dispositivi cioè 1 notebook Pavillion HP ed un Samsung Galaxy J5 .2015. riesco solo a scaricare le foto su pc . Ma x la connessione x navigare su web via router wi fi , non mi funzona : ossio vado in router wi-fi > vedo il nome della mia lan > consento a tutti i dispositivi > scrivo lscelgo il ta password e non va ......niente , poi scelgo il tethering riesce , con cavo usb a scaricare foto o a caricarmi la batteria , Se esiste qualcuno tra gli utenti di Android che mi può dare dritte lo ringrazio MOLTO , xchè la Samsung Ass Tecnica mi suggerisce solo il metodo con ilcavo : gRazie e BUON LAVORO A TUTTI
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ma cosa vuoi fare esattamente ?
    Connetterti via tethering ?
     
  3. gyodro14

    gyodro14 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao , vorrei navigare con connessione wi-fi tra un notebook Pavilion HP e il mio smartphone Samsung galaxy J5 -2015 : con cavo usb attivo il tethering usb e collego svoi comincia ad attivare la ricarica della batteria del Samsung . Forse faccio qualcosa che non va ! con la modalità wifi non riesco a settare il router wifi xchè la configurazione non riesce ( ovviamente ho creato una mia Lan tra i 2 dispositivi ) Forse devo settare bene qualcosa anche sulle impostazione di rete del ntbook HP , oppure gli aggiornamenti di Windows 10 rendono incompatibile la connessione wifi. Sono stato chiaro ?, sono ad un stadio di blocco Grazie buon lavoro
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Forse devi utilizzare l'Hotspot se vuoi utilizzare il dispositivo mobile come router per collegare il pc.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  5. gyodro14

    gyodro14 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    si ,vorrei usare il cell - smartphone come hotspot , ma come ho scritto , la Samsung non indica come si fa , perciò ho scritto in questo forum , per cortesia : ditemi se sono chiaro
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

  7. gyodro14

    gyodro14 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille , faccio ciò che consigli e poi relaziono al forum Buon lavoro