Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

come si fa il root? ho installato super user ma non mi riconosce la scheda credo...

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da giuly73, 28 Dic 2013.

1. giuly73

giuly73 Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Premetto che sul pc ho sistema operativo ubuntu, posso operare con windows ma con qualche difficoltà.
    Ho un samsung galaxy s3 android 4.1.2 va perfettamente, oggi ho preso una micro sd da 32 gb, in impostazioni vedo che la riconosce e anche usando un app androzip.
    Ma poi se collego lo smartphone al sistema ubuntu vede le altre cartelle ma non la scheda da 32 gb.

Tutto questo mi serve perché devo installare un navigatore gps sul mio smartphone, ho usato 11 gb e me ne rimangono 5, quindi ho preso la micro sd.

Adesso ho visto che devo diventare root (so cosa significa usando sempre linux), ma come faccio su s3? Ho letto su internet ma non ho capito nulla, ho scaricato l'app superuser e non capisco come abilitarlo una volta lanciata l'applicazione, ho scaricato anche link2SD ma non va mi dà errore.

Quella che funziona è l'app android root user che mi dice appunto che non sono root!!!

Qualcuno mi dice come fare?
    Ehm mi servirebbe con urgenza perché per capodanno ho bisogno del navigatore e il mio che avevo prima non su cell si è rotto, vi pregooooooooooo :ehm:

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Non basta scaricare l'app devi usare cfroot per ottenere il root

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

3. giuly73

giuly73 Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    grazie fatto con odin e cf ma da windows con ubuntu non si poteva...
    adesso sono root e ok
    devo installare su card i dati del navigatore da lanciare poi con il .apk che metterò nel dispositivo, spero bene se no vi stresserò di nuovo mi sa... :p
    graaaaaaaaaaaaaaaazie