Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come si modifica un apk che gira solo su Android 2.3.6 e portarla su Android 4.1.2 ?

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da pietrinax, 4 Set 2014.

1. pietrinax

pietrinax Baby Droid

Iscritto:
    24 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti!

Mi presento: Mi chiamo Pietrinax e sono una dilettante che si cimenta con le app di android....

Sono incorsa in un capriccio che potrebbe sembrare stupido sicuramente a detta degli esperti......

Da quando sono passata (come modello di smartphone) da una versione precedente di Android (Gingerbread) ad una versione più aggiornata di Android (Jelly Bean) ho

provato a portare alcune app di mio interesse anche nel nuovo telefonino, ma ho notato che alcune apps funzionano su entrambi i modelli invece altre apps come Root

Explorer presenta due versioni diverse specifiche a seconda della versione di Android.. stesso discorso lo si può fare anche con la app Samsung_WeatherWidget che funziona

o solo su Gingerbread o solo su Jelly Bean.

La domanda è questa: è possibile modificare le apps che funzionano solo su specifiche versioni di Android in apps che funzionano su entrambi i modelli Gingerbread e Jelly Bean ?

Ringrazio della risposta e scusate se potrei essere stata banale.