Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come si usa cool tool?è in inglese dstemi una mano perfavore

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Mandu, 2 Nov 2014.

  1. Mandu

    Mandu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    2
    Ciao ragazzi avrei bisogno di imparare a usare cool tool per il mio tablet,perchè potrebbe aiutarmi a individuare un problema fastidioso presentatosi da subito appena comprato il galxy tab s, il problema è che l app è in inglese e allora non ci capisco niente

    Davvero grazie tante per ogni eventuale risposta e consiglio


    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    cosa devi fare di preciso ?
     
  3. Mandu

    Mandu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    2
    Scusa per il doppione non doppiero più comunque ho il problema che certe volte il tab si blocca temporaneamente per una trentina sia solo cn le app predefinite sia se sono installate altre app(che sono poche) e sia mentre uso le app che sul launcher secondo un utente potrebbe essere un problema di software e mi ha consigliato di usare cool tool per monitorare cosi da vedere se si puo trovare il problema se dipende da qualche app (ma non penso) o altro

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    io proverei più che altro se non l'ha già fatto a fare un hard reset, altrimenti a riflashare il firmware ufficiale.
     
  5. Mandu

    Mandu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    2
    Scusa l ignoranza cos è un hard reset? per quanto riguarda il firmware si può fare?ho il tab da venti giorni mi spiacerebbe perdere la garanzia?premetto che comunque dovrei imparare a farlo ms quello si può fre ☺

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    A Mandu piace questo elemento.
  7. Mandu

    Mandu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    2
    Ok vi terrò aggiornati non so quanto ci mettero a fare tutto comunque vabbe vado a leggere

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    per prima cosa fai l'hard reset, tienilo cosi pulito per una giornata, usalo e poi se non noti problemi pian piano installi le app, fino a quando trovi (nel caso in cui ci fosse) l'app che potrebbe causarti instabilità, invece nel caso in cui anche dopo l'hard reset si notano subito problemi allora ripristina il firmware
     
    A Mandu piace questo elemento.
  9. Mandu

    Mandu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    2
    Ho letto la guida di hard reset appena posso lo faccio però ho visto che ci sono due procedure la seconda però quella del semplice ripristino dei dati di fabbrica l ho gia fatta ma non è cmbiato niente per i primi due tre giorni non ha dato quasi problemi o meglio meno accentuati cioè un paio di volte si è bloccato ma per pochissimo si è sbloccato subito ma è stato quasi impercettibile e non avevo installato niente c erano solo le app predefinite però non ricordo si è c era stato qualche aggiornamento automatico delle app predefinite, comunque cambia qualcosa tra l uno e l altro metodo?il primo metodo ha qualche passaggio in più forse è più efficace?

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    No è la stessa cosa

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  11. Mandu

    Mandu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    2
    Allora non mi resta che provare a fare il firmware speriamo bene

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
     
  12. Mandu

    Mandu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    2
    Ho provato comunque a fare l hard reset anche se avevo già fatto il ripristino di fabbrica per ora per fortuna va bene