Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come spostare le applicazioni sulla scheda sd??

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da sololiquid, 31 Gen 2011.

1. sololiquid

sololiquid Worker Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    c'e un file di adobe reader,ma non me lo apre...
    in più c'è una cartellina con dentro un programma da installare(suppongo quello che devo installare sul liquid)
    il problema è che quando connetto il liquid al pc,non mi apre nessun programma,perche nella confezione non c'era nessun cd e su internet non trovo niente.
    come faccio?! ???

2. alessiof89

alessiof89 Worker Droid

Iscritto:
    24 Lug 2010
    "Mi Piace":
    25
    puoi scaricare adobe reader gratis da android market. Il cd di installazione acer non ti serve.

3. sololiquid

sololiquid Worker Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    si ma io parlo del pc:il problema è che quando provo ad aprire il file mi dice che è danneggiato o in un formato sconosciuto ??? :nono

4. Liqushi

Liqushi Worker Droid

Iscritto:
    11 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Può darsi che durante il lungo e inesorabile download il file si sia corrotto... se tu colleghi il liquid al PC non ti si deve aprire niente... devi solo assicurarti che ti venga riconosciuto correttamente ... in teoria devi estrarre tutto, far partire l exe che eseguirá una specie di installazione, poi attacchi il telefono e segui le istruzioni a video... però io questo procedimento lo feci solo per aggiornare il mio da android 1.6 al 2.1.. non so per il 2.2 (froyo) se hanno cambiato metodo ... cmq al massimo prova ad estrarre tutto ed eseguire l exe e vedi cosa ti dice ..

Sent from my Liquid

5. sololiquid

sololiquid Worker Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    ho un problema enorme:ho scaricato il download che non finisce con VFIT, ma la guida mi dice che il file non è compatibile.
    Allora sono andato sul sito acer-support-liquidE-e ho cercato il file che finisce per VFIT,ma non lo trovo :nono
    Come posso fare?? ??? :(

6. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao...
    VFIT sta per vodafone italia.... quindi è una rom brandizzata vodafon italia...
    penso che a breve ci sarà un rilascio sui server EMEA, per una froyo VFIT (info avuta da Leo, che ha intravisto la build sui server privileggiati ma vuol dire che a breve verrano messi in pubblico"
    comunque se il tuo liquid non ha brand (opure se hai installato una leak non brand con acer download tool, il tuo liquid risulta non brand per l'installer), quindi ti viene restituito un messaggio di incompatibilità per il tuo terminale.
    usando l'acer download tool, puoi forzare l'interdizione.... perchè lo segnala, ma lascia a te la possibilità di flashare comunque.