Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

come usare la "pausa intelligente" e lo "scorrimento intelligente"

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Reds, 25 Lug 2014.

1. Reds

Reds Worker Droid

Iscritto:
    9 Set 2013
    "Mi Piace":
    14
    Ciao a tutti, vorrei sapere come utilizzare la "pausa intelligente" e lo "scorrimento intelligente" sul Samsung Galaxy S4 GT-I9505, in quanto selezionandoli dalla tendina in alto, se poi vado a guadare un video e provo a distogliere le sguardo, questo non si ferma, ma continua.
    Stessa cosa per lo scorrimento intelligente delle pagine internet che non scorrono con il movimento della testa come invece dovrebbe essere.
    Sembra che la sagoma dell'occhio non si illumini quando uso il cellulare, anzi si illumina raramente.
    Non so se c'entra, ma la linea 3G non è granchè nel luogo in cui ho provato queste funzioni, dite che può c'entrare?
    In alternativa come si risolve?
    Grazie in anticipo

2. BigBang3000

BigBang3000 Worker Droid

Iscritto:
    9 Mar 2014
    "Mi Piace":
    5
    Per usare queste 2 cose devi essere in un aimbiente abbastanza illuminato, se lo fai quando non c'è tanta luce è difficile che il sensore riesce a fungere bene. Devi anche stare abbastanza vicino allo schermo. E queste 2 cose funzionano solo con il lettore video del cellulare e il browser stock