Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP] Come utilizzare il MiKey ed App KeyCut su dispositivi Xiaomi

Discussione in 'Xiaomi' iniziata da MatVekk, 23 Mag 2016.

1. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    NE IO NE TUTTOANDROID SAREMO RESPONSABILI DI EVENTUALI DANNI ARRECATI

Xiaomi è un marchio sempre più conosciuto anche in Europa ed il suo nome oramai viene associato non solo a smartphone o tablet, ma anche ad interessanti accessori.
    Tra questi ultimi, uno che consiglio è lo Xiaomi MiKey.
    Un accessorio molto utile, sia per proteggere il foro del jack audio da schizzi e polvere, sia per aggiungere un tasto funzione al nostro dispositivo.

Di tutto ciò ne avevo già parlato tempo addietro in QUESTA discussione, ma nella Miui la gestione delle App è diversa, e quindi: come utilizzare il Mikey nei dispositivi Xiaomi?

La risposta è semplice: utilizzando l'App ufficiale MiClick oppure utilizzando KeyCut

KeyCut va preferito all'App di Xiaomi nelle rom CyanogenMod, AOSP o semplicemente nel caso la prima non funzionasse correttamente (come a me dopo l'aggiornamento alla Miui 7.3).

Per un corretto funzionamento consiglio di leggere anche queste due guide riguardanti l'AVVIO AUTOMATICO ed il funzionamento in BACKGROUND delle App nelle rom Miui.

In oltre bisogna dare il permesso all'App di creare finestre di dialogo come da video:

Altro consiglio personale è quello di bloccare l'App in RAM per non chiuderla durante la pulizia dei processi:

Inviato dalla mio Xiaomi RedMi Note 2

Ultima modifica: 24 Mag 2016
    A WakaZ piace questo elemento.