Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come vorreste il Galaxy S5 ? Alluminio o Plastica ?

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da simoscorpion, 10 Feb 2014.

?

Alluminio vs Plastica

Sondaggio terminato il 24 Feb 2014.
  1. Alluminio

    66,7%
  2. Plastica

    33,3%
  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Piccolo sondaggio per ingannare il tempo in vista della presentazione del nuovo top gamma che verrà presentato il 24 febbraio.


    Ricordatevi di votare il sondaggio e lasciare un commento sul perché vorreste la plastica o l'alluminio
     
    Ultima modifica: 10 Feb 2014
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Alluminio... perchè cosi la smettono di dire che Samsung fa prodotto "plasticosi" :)
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    voto anch'io alluminio, non che la plastica sia scadente, anzi il mio s1 è ancora in perfette condizioni, ma un cambiamento verso materiali più nobili, sopratutto per i top gamma, mi farebbe molto piacere
     
  4. mauro1966

    mauro1966 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Set 2013
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    29
    Io vado controcorrente :D , voto per la plastica , checchè se ne dica il metallo è molto + soggetto a mostrare i segni dell'usura
     
  5. Omar

    Omar Guest

    Ma se alla presentazione un S4 in plastica lo facevano pagare 600€, se fanno l'S5 in alluminio che cifra si sentirà in diritto di chiedere Samsung? :mmm:

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    beh non sarebbe molto furbo da parte di samsung fare un prezzo troppo alto anche perché adesso c'è troppo concorrenza sia per il nexus 5 che costa la metà sia per htc one e one 2 (quando uscirà)
     
  7. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    699 come sempre........... ;)

    Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
     
  8. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Io vorrei (anzi spero vivamente) fosse come al solito in policarbonato,il marchio di fabbrica inconfondibile dei device Samsung.
    Se dovessero optare per materiali più nobili,chissà,forse potrei anche pensare di acquistare il mio primo Samsung in assoluto.