Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

comelit tablet V76 con Android 4.4.2 v2.0 pieno di virus

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da agnese83, 27 Mar 2017.

  1. agnese83

    agnese83 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mar 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti come da titolo ho un tablet Comelit V76 con Android 4.4.2 verione firmware 2.0 pieno di virus, continuano ad aprirsi pagine pubblicitarie di applicazioni da installare ed è molto lento.
    Ho già provato a far girare vari antivirus (in modalità normale, perchè in modalità provissoria non si possono avviare) che mi segnalavano alcune applicazioni infette ed è provveduto a rimuoverle, nonostante ciò il problema continua a riproporsi, ho provato ad installare anche delle applicazioni anti ad-ware che rilevano dei problemi ma non rescono a risolverli (le applicazioni rilevate come dannose non riesce a disinstallarle), alchè ho pensato di ripristinare tutto ai dati di fabbrica, ma nemmeno questo ha funzionato, il problema continua a riproporsi...
    Andando su impostazioni- applicazioni - tutte ho notato delle applicazioni a me sconosciute e penso che il problema siano quelle, ma non riesco ad eliminarle in alcun modo!
    Le applicazioni, nelle loro informazioni, hanno la dicitura (spostamento sopra altre app) si chiamano 2048 e Phone, quest'ultima ha un pallino rosso all'interno dellì'icona con 1 al suo interno.
    P.s. Ho provato anche ad andare in sicurezza- amministratori dispositivo, ma c'è solo gestione dipositivi android al suo interno...
    Grazie a chiunque mi potrà aiutare!
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    L'unica soluzione che hai è scrivere all'assistenza e farti mandare un firmware pulito con un eventuale tool per un flash ex novo.
     
  3. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    In questi casi c'è davvero poco da fare,bisognerebbe trovare un firmware ufficiale per questo tablet ed un tool per il flash da pc,perché con gli antivirus purtroppo non risolvi niente,questi virus non sono altro che applicazioni malevole che si sono auto installate nella partizione system,purtroppo succede a tantissimi tablet di fascia bassa che montano processori allwinner 33, rockchip e Mediatek di fascia bassa e nella stragrande maggioranza dei casi non si può far nulla per risolvere la situazione perché le case costruttrici non rilasciano nessun tipo di firmware

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk