Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Compatibilità caricabatterie

Discussione in 'LG G5' iniziata da bubba87, 10 Set 2017.

  1. bubba87

    bubba87 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti , spero possiate aiutarmi ..allora sto avendo un sacco di problemi a caricare questo maledetto telefono quando non ho con me il caricanatterie originale.
    1. Ho comprato degli adattatori x l'usb type-c , ma funziona solo con alcuni caricabatterie .
    2. Ho un caricatore portatiel Anker e non riesco a caricare il telefono nè col cavetto dell anker + adattatore né con il cavetto originale del mio tel.

    Ora cosi , in modo empirico , mi sembra che il problema sorga quando provo a caricarlo con un caricabatterie che ha la ricarica rapida 2.0 ma non la 3.0 (cioe il 99% dei caricabatterie in circolazione , compreso il mio portatile anker) perché quando provo a caricare con caricabattefie piu vecchiotti che non hanno la carica rapida con l'adattatore va bene .
    Almeno questa è l'idea che mi sono fatta .... Ora mi domando , c'è un modo , magari un cavetto che posso acquistare , per aggirare questo problema? O devo rassegnarmi e buttare 70-80euro tra caricabatterie da auto e portatili ?
    Inoltre poiché ho esigenza di un cavetto più lungo , quale mi consigliate che sia sicuramente compatibile con questo cesso di telefono e il suo ridicolo caricabatterie?
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Io usavo il caricabatteria originale senza problemi, idem con cavo originale e trasformatore di G2 (per evitare la QC2.0), a parte quello ho comprato Questo caricabatteria che funziona alla perfezione, mentre per il singolo cavo ho testato Questo sul mio G6, su un S8+ del mio collega e il mio vecchio G5 e funziona bene senza problemi.