Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

compatibilita con mac

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da ilmulla84, 13 Giu 2011.

  1. ilmulla84

    ilmulla84 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti
    sono nuovo del mondo android. nn so se è la sezione giusta. volevo sapere se esiste qualche programma compatibile con mac e se si se esiste qualche guida x l'aggiornamento del mio LG Optimus GT540.

    vi ringrazio anticipatamente.
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Programma compatibile con mac per cosa?
    Se vuoi trasferire file ti basta collegarlo via usb, tirare già la tendina delle notifiche, cliccare la notifica dell'USB e cliccare monta al popup che compare così il mac lo riconoscerà come una memoria di massa

    Per aggiornare il firmware forse sto dicendo una cavolata ma dovrebbe avvenire tramite OTA (over the air) quando disponibile ovvero che ti comparirà una notifica sul cellulare che ti chiede di scaricare il firmware e poi di aggiornare il telefono. Per controllare vai in menu->impostazioni->ultima voce "About Phone"-> Aggiornamento firmware o software qualcosa del genere dovrebbe esserci. Altrimenti devi trovarti il software LG compatibile per MAC se devi optare per questa seconda scelta faccelo sapere che proviamo a cercartelo
     
  3. ilmulla84

    ilmulla84 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille adesso provo nel caso nn dovessi riuscire vi chiedero una mano per i software lg per mac....

    ancora grazie