Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Compatibilità Galaxy Nexus e Dock auto Samsung

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Deos, 27 Nov 2012.

  1. Deos

    Deos Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Raga,

    ho provato a cercare in giro ma non ho trovato niente di specifico.
    Ho il Gnexus con il kit battery maggiorato originale Samsung, e vorrei capire se anche con la batteria maggiorata il dock auto samsung resta compatibile col telefono.
    Insomma lo riesco a montare o no?

    Poi ho visto che ci sono più versioni del dockauto, attiva e non, io avrei trovato questa ECS-K1F2BEG che dovrebbe essere attiva giusto?

    \Deos
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Compatibilità Galaxy Nexus e Dock auto Samsung

    Non credo il nexus ha una sua dock particolare

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
  3. Deos

    Deos Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    appunto quello che mi interessa capire è: la dock del Gnexus funziona anche se ho la batteria da 2000mha originale ....... perche dalle foto sembra che ci possa stare visto che la gomma che tiene su il telefono sul retro non la rientranze ma sembra dritto e quindi possibilemnte compatibile con la cover posteriore maggiorata che non è più convessa ma pressochè dritta.

    solo che in giro non trovo risposte

    \Deos
     
  4. robi246

    robi246 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace":
    13
    R: Compatibilità Galaxy Nexus e Dock auto Samsung

    Hummmm....
    Non so. Dai video mi sembra che il nexus entri giusto giusto nei suoi dock...non riesci ad andare in un negozio e provare la?!
    Già che ci siamo; come ti trovi con la batteria maggiorata? Prestazioni, ingombro e peso? Mi sai dire il modello preciso della tua batteria?

    Grazie!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  5. Omar

    Omar Guest

    Io ho visto sempre e solo questa, ne sarei tentato. Mi lasciano un pò perplessi i commenti di chi ce l'ha che dice che la plastica del bordo è abbastanza dura e si ha l'impressione di far saltare i tasti fisici ogni volta che si mette o toglie il telefono...
     
  6. Deos

    Deos Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Il problema è che non trovo questo cavolo di dock in giro ..... solo online, senno sicuro l'avrei provato :p

    La batteria maggiorata secondo me è perfetta, adesso arrivo fin a sera senza nessun problema e lo uso abbastanza tra chiamate, whatzapp e mail in push da 3 caselle. Peso ininfluente, la differenza è che il retro adesso invece di esser convesso è dritto e se devo esser sincero si tiene molto meglio in mano adesso.

    Mi piacerebbe scoprirlo anche io...... ma dai video che vedo non è cosi rigida come dicono.

    \Deos