Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Compleanni doppi in agenda

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Gio88, 8 Ott 2010.

1. Gio88

Gio88 Baby Droid

Iscritto:
    7 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    Sono nuovo quindi magari è una domanda stupida.
    Ho un galaxy S e dopo aver inserito il mio account di fb e di gmail mi si aggiorna tutto correttamente rubrica ecc ma quando vado in agenda ho notato che i contatti che ho anche in rubrica e non solo in facebook hanno il compleanno scritto due volte con lo stesso evento. per esempio "COMPLEANNO PINCO PALLINO" e sotto "COMPLEANNO PINCO PALLINO" ma con il simbolo di facebook. alche ho provato a togliere dall'agenda la spunta di facebook ma mi spariscono sogli gli eventi di facebook. ho tolto quella del caendario personale e mi scompaiono entrambe i compleanni anche rimettendo la spunta su facebook... qualcuno sa come posso risolvere? sto diventando matto è due giorni che provo.. ho provato anche a rifare completamente il cell ma niente quindi presumo che stia sbagliando qualche impostazione..
    ah e un'altra cosa la mail di virgilio non riesco a configurarla.. c'è qualche restrizione?

GRAZIE!!!!!=)

2. Gio88

Gio88 Baby Droid

Iscritto:
    7 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    nessuno?... è importante visto che non trovo soluzione altrove..=(

3. sgssr

sgssr Worker Droid

Iscritto:
    1 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao.purtroppo non so come aiutarti,ho avuto lo stesso problema,non so come ho fatto,molto probabilmente aggiornando con facebook.ho risolto togliendo il widget dell'agenda e ripristinando ebobirthday che fa bene il suo lavoro.
    Ciao

4. Gio88

Gio88 Baby Droid

Iscritto:
    7 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    grazie della risposta ora provo