Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Comportamento Android se sempre attivo

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da androidtnn, 7 Feb 2019.

  1. androidtnn

    androidtnn Baby Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,

    ho un tablet Samsung con android 5.1.1 con le seguenti app installate:

    - Nova launcher
    - Autostart And StaY! (usato per lanciare all'avvio una mia app…)
    - Buttons remapper
    - No Screen Off
    - Power Unplugged Shutdown

    Ho disattivato blocco/pausa/spegnimento schermo, Android cosa potrebbe fare a mia insaputa se il tablet non viene usato ma rimane sempre acceso e in carica? Bloccherebbe qualcuna delle app elencate o le app potrebbero non funzionare più?
     
  2. androidtnn

    androidtnn Baby Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Un aiuto per favore è urgente….

    ho creato un applicazione che legge i valori di alcuni sensori tramite un modulo Bluetooth collegato a un apposito circuito, e ovviamente voglio che l'app rimanga sempre attiva 24 ore su 24.

    Uso come launcher Nova per personalizzare l'interfaccia, lancio la mia app in automatico all'avvio del S.O. tramite Autostart And StaYe e disattivo i tasti con Buttons remapper… il tutto per evitare che l'utente possa uscire dalla mia app.

    Con No screen Off evito che lo schermo si spenga mentre con Power Unplugged Shutdown spengo il tablet automaticamente al mancare della tensione di carica.

    Android ha delle funzione/settaggi che bloccherebbe/disattiverebbe qualcuna delle app/servizi elencate o le app potrebbero non funzionare più? come posso evitarlo?
     
  3. yatricerro

    yatricerro Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2019
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Con No screen Off evito che lo schermo si spenga mentre con Power Unplugged Shutdown spengo il tablet automaticamente al mancare della tensione di carica.
     
  4. yatricerro

    yatricerro Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2019
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Con No screen Off evito che lo schermo si spenga mentre con Power Unplugged Shutdown spengo il tablet automaticamente al mancare della tensione di carica.