Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Comportamento anomalo batteria

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da LuXos, 5 Mag 2014.

  1. LuXos

    LuXos Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    7
    Ciao a tutti! È da qualche giorno che la batteria del telefono mi dà dei problemi: dopo una carica completa sembra funzionare normalmente ma, quando il livello arriva intorno al 60%, il telefono si spegne improvvisamente e senza preavviso e, se provo a riaccenderlo subito, il livello della batteria è segnato molto basso (intorno al 10%); invece, se aspetto un po' prima di accenderlo, poi è di nuovo al 60%, salvo poi ridarmi immediatamente lo stesso problema.
    Ora monto la cyano 10.1 ma non aveva mai dato problemi del genere e soprattutto me li dà su versioni diverse, quindi penso che sia la batteria ad essere impazzita.. Mi sapreste consigliare, altrimenti, qualcos'altro da fare per cercare di capire da dove possa arrivare questo problema? Grazie mille :)
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao potresti provare a fare un bel reset di fabbrica del terminale e fare 2-3 cariche complete alla batteria e poi provare un paio di giorni a vedere se ritorna ok.

    oppure prova a seguire questi passaggi qui sono descritti vari metodi link: http://www.tuttoandroid.net/forum/guide-generiche/12885-guida-calibrazione-batteria.html

    se nemmeno con questi passaggi risolvi compra una batteria nuova, le trovi su internet su "amazon" e company... ;) originali e non originali anche a meno di 10 euro.. ;)
     
    A LuXos piace questo elemento.