Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Comportamento bluetooth insolito

Discussione in 'P10 Lite' iniziata da lorenzo., 29 Gen 2018.

  1. lorenzo.

    lorenzo. Baby Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2018
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da parecchio tempo. Ultimamente ho acquistato un P10 lite brand Vodafone e ho cominciato ad avere problemi con il vivavoce della mia auto (sistema Renault R-Link 2 aggiornato all'ultimo firmware) che non avevo avuto con il mio precedente telefono (Huawei P8).
    Nello specifico: se rendo visibile il telefono tramite la funzione del bt ed eseguo la ricerca con l'auto, il telefono viene visto ma non si connette dicendomi di verificare se il bt del telefono è attivato. Se rendo visibile il sistema dell'auto ed eseguo la ricerca e l'accoppiamento da cellulare la connessione va a buon fine e mi permette di condividere rubrica e files multimediali.
    I problemi nascono se voglio telefonare (!!!) o peggio ancora rispondere ad una chiamata. Nel primo caso, molto molto spesso, non appena il ricevente risponde al telefono il bt si disconnette. Nel secondo caso mi è impossibile rispondere nonostante il vivavoce suoni e il sistema dell'auto mi indichi la chiamata in entrata abbassando la radio e squillando. Anche in questo caso dopo alcuni tentativi il bt di disconnette. Oltretutto dopo la disconnessione si impalla il sistema dell'auto ed è impossibile riconnettere il telefono se prima non spengo l'autoradio completamente tenendo premuto il pulsante per alcuni secondi.
    Con il mio vecchio telefono (che purtroppo si è rotto e a malincuore ho dovuto sostituire con questo che credevo migliore) e con un Samsung Note3 non ho avuto problemi di nessun tipo con il sistema multimediale dell'auto.
    Nonostante abbia sbrandizzato il telefono (che ora è dual sim con firmware WAS-LX1AC432B194) il problema persiste.
    Qualcun altro ha lo stesso problema o meglio ancora una soluzione?
    Grazie
    Lorenzo

    p.s. credo di aver sbagliato la sezione, cortesemente un moderatore potrebbe sistemare? grazie