Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

comprare nexus one ora?

Discussione in 'Nexus One' iniziata da konrad87, 6 Gen 2010.

  1. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Naturalmente prima deve attestare che il nexus é quello vero. Se non non c'é risparmio, anzi sono 300 euro persi
     
  2. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    certo che lo trova, sapere poi cosa ci hanno messo dentro, è tutta una bella sfida, sono i 200 euro peggio risparmiati, credimi...[/quote]

    dici? ohoh ohoh
     
  3. samtruman

    samtruman Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Re: dalla cina con furore ;-)

    Dipende tutto da cosa si compra, io su alibaba ho comprato un decoder linux based, il dreambox 800 hd, prezzo in italia 450euro, prezzo dalla cina 200 euro, il decoder è come l'originale.
    D'altronde producono in cina sia l'originale che il clone, una volta che si hanno le specifiche al produttore produrne "n" o "n" + 1000 da smistare al mercato "nero" non fa differenza, lui su quei 1000 ha dei margini pazzeschi ed i prodotti sono identici.
    Per i telefoni non penso funzioni così, i controlli sono più rigorosi e le fabbriche dove vengono prodotti sono spesso proprietà delle stesse case che li distribuiscono (samsung, motorola, htc), è quindi difficile arrivare a delle differenze di prezzo così sostanziali a meno di discriminazioni di prezzo dovute a tassi di cambio o volute dalla casa madre.
    Perciò se volete comprare dalla cina meglio puntare a prodotti di nicchia, in cui la casa che l'ha ideato, per forza di cose (livelli di produzione in scala, costi fissi, ecc.) non può che affidarsi a produttori esterni ovviamenti locati in cina, oppure a beni talmente diffusi e standardizzati come pc e notebook, le cui componenti sono prodotte e assemblate in cina....
     
  4. maxmeridio

    maxmeridio Bronze Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace":
    0
    Per tutti quelli che hanno la possibilità di farlo arrivare ad un'amico, che poi ve lo porterà in Italia (like me!).

    Attivare un proxy americano, cosiglio un mese non rinnovabile (non-recurring) a 8$ sul sito www.proxz.com

    Acquistare con il proprio account gmail cambiando solo la destinazione !! Non create altri account....vi bloccano !

    Importante !!! La persona che riceve deve risiedere in USA !!!!

    Enjoy !
     
  5. murdok

    murdok Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Aggiungerei che deve risiedere in USA o in UK ;)