Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Comprare o no lg g2?

Discussione in 'LG G2' iniziata da Mattiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, 24 Giu 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ti rispondo per la ricezione rete.. a me è sempre andata bene mai gravi problemi, l'unica cosa che forse il G2 ha di natura è che è un po' lento a passare da una rete all'altra.
    esempio: quando mi trovavo in rete 2G poi in automatico per passare a rete 3G o superiore impiegava circa quei 7/10 secondi e credo sia una cosa normale. la cosa puo' variare e dipendere anche dal proprio operatore di rete e dalla ricezione che cè nella zona in qui ci si trova. (io usavo tim) questo ritardo dell'aggancio delle reti capita sia su Kitkat che Lollipop. (cmq nulla di grave)

    L'OS kitkat su G2 è sempre andato molto bene, tra i 2 sistemi operativi poi NON cambia granchè come durata batteria. il FW Lollipop l'ho flashato al G2 di un mio caro amico e ogni fine settimana ci smanetto spesso con questo G2 e a mio parere va' molto bene, da cio' che mi dice L'amico.. la durata della batteria è la stessa che aveva prima con Kitkat poi questa varia anche da che uso farai tu del terminale. io ti consiglio di provarlo con il kitkat se ti arriva cosi' poi eventualmente dopo aggiorni a lollipop..

    droide sapra' darti una risposta migliore a tutto ;)
     
    A Mattiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa piace questo elemento.
  2. Mattiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Mattiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2015
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    2
    Droide o cristian, spero uno di voi 2 mi risponda, ho appena comprato il g2 qualche ora fa da 32gb brandizzato vodafone.. ma andando sul centro aggiornamenti non mi da la versione lollipop.. devo aspettare qualche altra oretta cosi mi arrivi? o il mio modello vodafone da 32gb non ha l'aggiornamento lollipop?
     
  3. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Scaricati lg phone from e vedi come ultimo aggiornamento cosa ti porta
    Inoltre gli aggiornamenti ota non esistono, il cell va collegato al software lg pc suite o support tool che è presente sul sito lg.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 26 Giu 2015
    A Cristian piace questo elemento.
  4. Mattiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Mattiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2015
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    2
    droide quindi non arriverà mai un aggiornamento lollipop via OTA per il g2 da 32gb? devo per forza farlo io manualmente con flash tool? o conosci qualche app che lo puo fare?
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Non effettuare le stesse domande in thread differenti, ti rispondi di la e nel frattempo chiudo la discussione visto che ormai il G2 l'hai preso ;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.