Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Comprare tablet su ##############? a vostro rischio e pericolo!!!!

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da niko333, 23 Gen 2013.

1. niko333

niko333 Baby Droid

Iscritto:
    23 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ho avuto l'infelice idea di comprare sul sito ############## un tablet cinese. Devo informare tutti della mia cattiva esperienza; ricevuto un tablet completamente diverso: marca, modello, prestazioni. WIFI non funzionante! Li ho contattati per email ( faccio presente che dichiarano di cambiare i loro prodotti se non corrispondenti e se non funzionanti). Questi disonesti hanno risposto alle mie mail sempre in termini vaghi.Alla fine mi hanno detto che, secondo la loro opinione, il tablet corrispondeva alle richieste e....tanti saluti. Vista la mia esperienza negativa, informo tutti dell'accaduto e vi invito a diffidare di questo sito. Ciao a tutti

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Prova a contattarli tramite faceboock,spiegandogli per bene le cose e senza offendere.
    Può darsi che li cambino atteggiamento.
    Ho guardato un po in giro,e hò trovato giudizi negativi e positivi per questo venditore,anche se non metto assolutamente in dubbio la tua esperienza negativa....ciao

3. androsolo

androsolo Worker Droid

Iscritto:
    7 Ago 2012
    "Mi Piace":
    9
    R: Comprare tablet su ##############? a vostro rischio e pericolo!!!!

Denunciarlo no?
    Le vendite online hanno sempre il diritto di recesso e tanti saluti, al max ci perdi le spese di spedizione, i furbi esistono solo perche' siamo noi che permettiamo che esistano!
    Ovviamente massima solidarieta' per l'accaduto, ma una cosa e' far valere i propi diritti ed una altra e' essere gentili!

Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!

A screech piace questo elemento.