Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[COMPRO] [CAMPANIA] Samsung Galaxy S 2

Discussione in 'Cerco' iniziata da fulvi0x, 24 Set 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fulvi0x

    fulvi0x Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sto cercando un samsung galaxy s 2 visto che ora si trova ad un buon prezzo!!
    Preferisco lo scambio a mano.. Perchè voglio vedere in che condizioni è il telefono!
    Non fatemi offerte assurde.. L'sgs2 ormai si trova nuovo a 399 euro come è stato annunciato gia nel blog qui..

    http://www.tuttoandroid.net/cellulari/s ... lia-26388/

    Fatemi sapere... lo prendo subito e pago in contanti!!
    NO PERDITEMPO... ciaoo
     
  2. fulvi0x

    fulvi0x Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    uppp!!!
     
  3. pocho86

    pocho86 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao io vorrei vendere il mi samsung galaxy s 2 ma a 400 non credo proprio io ;) per ora l'ho trovato in offerta da expert a 480 euro ma 200 pezzi disponibili e quando sono andato a chiedere mi hanno detto che erano già terminati.... io l'ho comprato a settembre e lo vendo completo di caricabatteria per auto supporto per auto 4 pellicole x proteggere il display 1 contenitore di pelle 4 mascherine di silicone e 1 di plastica! se ti può interessare fammi sapere ;)
     
  4. pietrangelo

    pietrangelo Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    io ne vendo uno con display rotto e scocca raschiata a 200. Il display si trova a 140 e la scocca a 30 su un famoso sito di vendite online(non so se posso postarne il nome). Riparandolo ne avresti uno praticamente quasi nuovo a 370 euro (l'ho comprato a giugno).
     
  5. fulvi0x

    fulvi0x Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    puoi tranquillamente tenerlo. ti ringrazio per la proposta!
     
  6. minimaldj

    minimaldj Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Vendo il mio No brand, nero - 16 gb, garanzia Italia, luglio 2011 a 390 euro. Condizioni perfette, Firmware stock 2.3.3, mai stato rootato.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.