Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Con connessione 4G mancata notifica app

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da Chiara Bisignani, 28 Gen 2014.

  1. Chiara Bisignani

    Chiara Bisignani Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    dopo l'ultimo aggiornamento quando sono connessa con rete 4G non ricevo le notifiche di gmail, WhatsApp, Twitter, Hangout (non mi permette di ricevere e inviare messaggistica, mentre sms ricevo e invio).
    Il problema è che se tengo ad esempio l'app di WhatsApp aperta mi arriva la notifica, mentre con Twitter non accade.
    Inizialmente ho pensato di aver combinato qualcosa modificando i parametri di utilizzo dati (IMPOSTAZIONI> UTILIZZO DATI), ma queste app non ho limitato i dati di background con spunta.

    Attenzione perchè mi accade una cosa strana, Twitter con wifi, mi invia tutte le notifiche. Mentre Hangout risulta sempre bloccato e WhatsApp non mi da notifiche e hotmail e Gmail, ricevo le notifiche solo se accedo e richiedo l'aggiornamento.

    Cosa può essere?

    Grazie per l'aiuto..
     
  2. annina11

    annina11 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao! anche a me succede questa cosa e non so bene come mai....tu nel frattempo hai magari trovato una soluzione? Ciao e grazie ;-)