Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Con quale cellulare mi consigliate di cambiare il mio vecchio telefono?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Riccardo Camilleri, 8 Set 2015.

1. Riccardo Camilleri

Riccardo Camilleri Baby Droid

Iscritto:
    8 Set 2015
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti!

Posseggo ancora un Galaxy S Advance, vorrei cambiarlo verso fine settembre/metà ottobre, il mio budget è di €300 euro massimo.
    Me lo consigliate il OnePlus One? Nei negozi si trova? (perché so che c'è qualcosa riguardante degli inviti, anche se non ne ho capito molto, scusate l'ignoranza!)
    Secondo voi mi ci troverei male con un phablet da 5.5 pollici dato che per ora sono abituato a un 4 pollici?
    In alternativa cosa mi consigliate?

2. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao no purtroppo il OnePlus One non si trova nei negozi, comunque è una questione di abitudine dopo un po' vedrai che non puoi lasciarlo più, ti troverai davvero bene. Se vuoi puntare su qualcosa di più piccolo invece l'ottimo xiaomi mi4

A Riccardo Camilleri piace questo elemento.
  3. Riccardo Camilleri

Riccardo Camilleri Baby Droid

Iscritto:
    8 Set 2015
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta!
    Ma mi chiedo una cosa... non è rischioso farsi spedire via internet (anche dal sito ufficiale) un cellulare?
    Insomma, il gioco vale la candela? Se non mi arriva ho buttato 300 euro... :(

4. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    No ci mancherebbe vengono imballati non ci sono problemi, inoltre hai la garanzia... c'è il codice di tracking anche, puoi vedere dov'è non ci sono di questi problemi tranquillo :p

5. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Il OnePlus One é un ottimo telefono . Fossi in te valuterei anche LG G2 , LG G3 , Honor7 , Xiaomi Mi4 , HTC One M8 e Samsung Note3

Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6

A droide_volante e Riccardo Camilleri piace questo messaggio.
  6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    da siti affidabili no, io ho preso oneplus one l'anno scorso senza problemi e qualche settimana fa ho speso 650€ su ebay per prendere il gs6 edge plus e anche qui mai avuto problemi

sposto in consigli smartphone

7. 144556

144556 Silver Droid

Iscritto:
    18 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1.010
    In ogni caso se puoi, online paga con paypal che se più sicuro