Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Concorso "Design your space", puoi vincere subito un Galaxy Tab 2 da 7''

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 2 7.0' iniziata da Markz88, 8 Apr 2013.

  1. Markz88

    Markz88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2012
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ragazzi,
    probabilmente avrete notato che da giorno 06/04/2013 è apparso, sulla pagina facebook ufficiale di Samsung Italia, questo concorso chiamato "Design your space" dove, con un sistema basato sull'istant win, è possibile aggiudicarsi uno dei 20 Samsung Galaxy tab 2 da 7'' in palio in caso di vittoria (tutto questo fino al 26/04/2013).

    Ho aperto questo topic non per segnalare il concorso, ma per portare alla luce alcuni dettagli che ho notato una volta vinto... Dovete sapere che lo stesso giorno in cui è iniziato il concorso, alle ore 19:55 ho vinto ed ero strafelice, ma il dolce si è trasformato in amaro poco dopo e vi spiego subito il perchè:

    Annunciata la vittoria mi è apparso a schermo il messaggio "A breve riceverai una email di conferma per ritirare il tuo premio", controllata l'email, ho effettivamente ricevuto un loro messaggio con dentro scritto:

    Complimenti Marco,hai vinto un Galaxy Tab 2 7''!


    Al termine del concorso le assegnazioni dei premi verranno
    convalidate e riceverai un Galaxy Tab 2 da 7'' all'indirizzo indicato in
    fase di registrazione al concorso
    .


    Maggiori informazioni nel regolamento completo scaricabile
    dall'applicazione.


    Ecco che il panico sopraggiunge... Ma a quale indirizzo si riferiscono? Durante l'iscrizione vengono chiesti solo: nome, cognome, email, data di nascita, città e telefono. Non ci sono campi da compilare relativi all'indirizzo, ho fatto registrare anche altri amici al concorso per constatare ciò, e come potete vedere dallo screen sotto avevo ragione:

    [​IMG]

    Ho controllato il regolamento completo ed anche li parlano di questo "indirizzo inserito in fase di registrazione al concorso".... Una bella fregatura? Chi lo sa... nel frattempo ho contattato tramite messaggio privato Samsung Italia presentandogli questo problema, la loro risposta è stata:

    ciao Marco
    congratulazioni per la vincita!
    abbiamo inoltrato la tua richiesta al team di competenza
    a presto


    E quindi? Che risposta è? Cosa devo fare adesso? Aspettare, chiamare qualche numero... boh... darmi istruzioni? -.-'Come la mia precedente esperienza con il centro assistenza Samsung mi sa che anche questa sarà pessima!