Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

configurazione account hotmail su s7 edge

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da bicienzo, 16 Mar 2017.

  1. bicienzo

    bicienzo Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ho appena acquistato un s7edge e mi ritrovo con l'impossibilità di configurare l'account Hotmail.it che utilizzo per mail, rubrica e calendario; quando provo a configurarlo come server Exchange mi risponde che si sono verificati dei problemi con il certificato di sicurezza e quindi si interrompe; se invece lo configuro come Outlook, funziona solo nella app dedicata di Microsoft, ma poi non sincronizza la rubrica né il calendario. con i precedenti S3, S4 e S6 non ho avuto nessun problema... qualcuno sa darmi una soluzione?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ciao, prova a seguire questa guida
     
  3. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Quando imposti la mail come Outlook non ti da tra le varie cose anche le voci sincronizza contatti da questo account e sincronizza calendario da questo account?te lo chiedo perché a me su Honor 8 le da queste 2 voci ogni volta che aggiungo un account Outlook o hotmail,anche se sono 2 smartphone diversi,in linea di massima le voci però sono sempre quelle su tutti gli smartphone Android

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  4. bicienzo

    bicienzo Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho provato a seguire la guida, ma comunque poi non gli piace il nome del server; quando la imposto come Outlook, mi permette solo di impostare la sincronizzazione dei contatti ( e non dell'agenda) ma poi di fatto non funziona, nel senso che se aggiorno sul pc, dopo un certo lasso di tempo (15-20 minuti) l'aggiornamento compare anche sul telefono; viceversa se aggiorno la rubrica sul telefono, non solo l'aggiornamento non va in Outlook, ma oltretutto dopo un po' scompare dal telefono...
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Guarda la butto così: Hai provato a configurare il tutto dall'app di GMAIL ?
     
  6. bicienzo

    bicienzo Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    stasera ci provo...
     
  7. bicienzo

    bicienzo Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    la cosa assurda è che se provo con un altro indirizzo Hotmail.com la cosa funziona bene...bah!
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest