Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Configurazione manuale APN

Discussione in 'Motorola Milestone' iniziata da android.max, 2 Mag 2010.

  1. android.max

    android.max Guest

    Salve Androidiani,
    sono un felice possessore di un Milestone :) .... non sono un esperto del sistema operativo Android, ed avrei bisogno di un aiuto. Ho la necessità di configurare manualmente i punti di accesso dell' APN, qualcuno puo' indicarmi come poterlo fare ? ???
    Ho stressato il Milestone nel tentativo di trovare il modo ma senza successo.
    La scheda sim inserita è di Vodafone, come piano tariffario ho lo " zero limits " il quale ha la navigazione gratuita wap attraverso un preciso punto APN. La necessità è legata al fatto che purtroppo il piano tarifario è incompatibile con le opzioni a pacchetto per la navigazione web, :vaff:
    Di conseguenza mi trovo a pagare giornalemte un costo elevato non potendo usufruire delle opzioni tariffarie per la navigazione web.

    Grazie a tutti per l'aiuto
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Chiama l'operatore e cambia piano tariffare con quello Zero Limits ON, è lo stesso dello zero limits quindi con tutte le varie promo più con apn mobile.vodafone.it paghi 0,30€ al gg per 100mb solo i giorni che attivi l'apn ;)
     
  3. android.max

    android.max Guest

    Ok ;) grazie per l'informazione.