Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Configurazione MMS

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da angel89g, 27 Gen 2011.

1. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Io per caso ho trovato la soluzione. I settaggi erano giusti, ho solo passato la connessione a solo gsm, così ricevo e invio, mentre in modalità automatica li ricevo ma senza riuscire a scaricarli . Spero serva adw altri
    Kalabro from tapatalk

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    ma io ho le impostazioni in modalità automatica...cm mai non mi da problemi? ???

cmq kalabro che fine hai fatto ci sentivamo soli senza te ;)

3. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

misteri della tecnologia, i primi 2 mesi ho litigato con mind, xchè spesso in modalità automatica, non ricevevo le telefonate, mi era stato spiegato che probabilmente nella mia zona dove abitavo ( roma !! ) la linea era ballerina tra gsm e umts, e quindi per un po' l'ho tenuta a solo gsm, anche se quando ero in giro e provavo a metterla in automatico poi andava bene.. cmq poi la cosa si è risolta, anche in automatico non perdo piu' le chiamate, e quindi ieri mi è venuto il dubbio..avevo questi 3 mms in attesa di essere scaricarti e nulla... passo a gsm, e miracolosamente scarico e invio.. cmq per me il problema non esiste, in automatico mi arrivano ( anche se non li uso ) se devo scaricarli ci vuole un secondo a passare a gsm...l'ho scritto perchèmagari è la soluzione per altri

senza di me? sono quasi sempre al pc, ieri troppi impegni, ma la sera quasi fino alle 2 di notte in linea :)

4. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    mi riferivo a questa mattina...io è dalle 7:30 che sono sul forum ahahahah sto diventando pazzo!

5. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    kalabro ho provato a mettere solo gsm ma niente!!! non si riesce a scaricare 29 kb di foto :censura: percarità, non li uso nemmeno io.... però non mi piace sapere che su 550 euro di telefono una parte riguardante i messaggi non funziona mah

6. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    a questo punto se i piu' ci riusciamo, non posso dare la colpa al terminale, ma piu' ai gestori e alle loro linee.. il cell li riceve e manda

7. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    quoto perfettamente...è problema di linee non di telefoni..altrimenti avremmo tutti problemi non solo alcuni!

8. angel89g

angel89g Worker Droid

Iscritto:
    2 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Niente da fare pure a me! Continua a dire download in corso!! :-(
    Ho controllato nel sito 3 e momentanemente il galaxy S non è supportato ufficialmente!! :censura: