Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Configurazioni wifi per protocolli PEAP

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da alexmulo, 2 Feb 2010.

1. alexmulo

alexmulo Baby Droid

Iscritto:
    30 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao

Ho visto che in internet ci sono molte procedure per configurare connessioni wifi PEAP però molte di queste sono invasivi, bisogna avere i permessi root e configurare alcuni file.

Vi volevo chiedere se esiste un modo più "umano" che non prenda troppo tempo o un programma che permetta di configurare questi paramentri.

grazie mille

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Ma che parametri devi configurare? Io all'universitá mi connetto senza alcun problema col G1 alla rete wireless che usa il protocollo peap.

3. alexmulo

alexmulo Baby Droid

Iscritto:
    30 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    Io ho uno Sciphone N19 con android 1.5, wifi scan mi vede la rete wireless ma poi quando provo a connettermi vengo spedito alle impostazioni wireless di sistema dove non vedo l'SSD in questione e se provo ad aggiungerlo manualemnte non ci sono le opzioni per le configurazioni PEAP.

4. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32