Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Confronto OPO - OP2: problemi dell'op2 o del mio op2?

Discussione in 'OnePlus 2' iniziata da agrossetti, 29 Set 2015.

  1. agrossetti

    agrossetti Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Da utente medio riporto di seguito l'elenco delle problematiche che registro - ad oggi - nell'uso del oneplus 2, e ciò con riferimento al oneplus one.
    Mi si dice che buona parte di queste (forse tutte) dipendono dalla ROM.
    In attesa di sapere se Oxigen sarà perfezionato, ovvero di conoscere la ROM da installare per superare tutti i problemi, ecco di seguito l'elenco dei problemi riscontrati, con una sintetica descrizione. Naturalmente sentitevi liberi di fornire soluzioni ;-)

    1. La sveglia non funziona a OP2 spento - l'OPO ha una sveglia che non funziona solo se il terminale è sotto carica;

    2. Il bluetooth del OP2 non rimane collegato al dispositivo audio della mia auto - l'opo si collega automaticamente e - a chiamata in corso - rimane attivo anche se spengo il motore

    3. La visualizzazione dei file immagine di op2 non consente lo scorrimento da una immagine all'altra - l'opo sì

    4. Nel corso di chiamate con l'op2 mi è capitato di attivare inavvertitamente altri comandi (con il tocco dell'orecchio, presumo) - con l'opo no

    5. Talvolta perdo la connessione dati e addirittura quella telefonica, senza apparente motivo.
    ...

    Torno all'opo o paziento? :-D

    Grazie
     
  2. Marco Fregni

    Marco Fregni Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ho gli stessi problemi per quanto riguarda l auto. Ho fatto anche io un 3d



    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid