Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Connection Time Out Wi-Fi Tab 7.0 Plus

Discussione in 'Samsung Tablet' iniziata da priMe, 22 Apr 2012.

  1. priMe

    priMe Baby Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti! ieri ho acquistato il mio primo tablet Samsung, il Galaxy Tab 7.0 Plus e ad ora non posso dire di aver potuto sfruttare al massimo le sue potenzialità. Il problema è il seguente, il Tablet sembra non voler andar d'accordo con il Wi-Fi di casa, mentre tutti gli altri dispositivi funzionano (Pc, Portatile, Cellulare) con il Tab non riesco a tenere su la connessione, o se per caso dovessi riuscire a connettermi (Icona del Wi-Fi celeste) non riesco ad accedere a nessuna delle app che richiedono una connessione, il Market non carica praticamente nulla dicendomi che la connessione è in Time Out, idem il browser internet e le applicazioni di YouTube e Facebook. L'errore è sempre lo stesso (Connection Time Out). Qualcuno sa darmi una mano? Avevo letto da qualche parte che a volte può essere un problema di SSID e ho cambiato il nome del router eliminando gli spazi. Ho inserito la SIM del cellulare pensando potesse essere un problema generico di antenna ma ricevo sia messaggi sia chiamate. Grazie in anticipo.

    Il router è un Netgear DG834G
     
  2. androsolo

    androsolo Worker Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2012
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    9
    Prova ad inserire ip fisso potrebbe essere un problema di latenza del router

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
     
  3. Losko

    Losko Baby Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Oltre all'ip fisso inserisci anche gli ip dei DNS (primario e secondario), questo dovrebbe risolvere il problema della navigazione. Per quanto riguarda il problema della caduta di connessione, fai questa prova, entra nelle impostazioni del router e nelle impostazioni del Wi-Fi setta un canale fisso partendo da quello più in basso nell'elenco a discesa.

    Spero di essere stato chiaro, ciao :)